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Il mio Account
Come posso registrare un nuovo account?
Semplice! Registrati da qui oppure clicca in alto sull'icona a forma di persona. Verrà aperto un popup dove basterà cliccare su "crea un nuovo account".
La registrazione di un nuovo account è gratuita?
La registrazione di un nuovo account è sempre gratuita. Alla fine di registrazione riceverai una mail contenente il messaggio di benvenuto.
Posso ottenere lo sconto del 10% sul mio ordine?
Lo sconto del 10% è riservato a tutti i primi acquisti. Se il tuo è il primo acquisto puoi usufruire dello sconto di benvenuto direttamente nel carrello in fase di acquisto. Basta inserire il codice coupon BENVENUTO10 nell'apposita casella presente nel carrello
Posso Registrarmi o accedere dal PC e dallo smartphone?
Si! Puoi accedere alla nostra piattaforma sia da PC che da smartphone accedendo alle stesse funzioni e alle stesse promozioni. Il nostro sito è ottimizzato per essere responsive e addattarsi ad ogni tipo di schermo o dispositivo.
Come posso modificare i miei dati o cambiare passwords?
Basta accedere con la propria email e la propria password ed accedere all'area personale cliccando sull'icona "Mio Account" e cliccare su "Dati Personali".
Come posso cancellare il mio account?
Basterà inviare una mail a servizioclienti@duepistudio.it e richiedere la cancellazione dei propri dati facendo riferimento all'indirizzo email con cui si è proceduto in fase di registrazione.
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Ordini
Come posso fare un ordine?
Per fare un ordine è necessari registrarsi fornendo i dati per la spedizione dei prodotti. La registrazione può essere effettata anche dopo aver aggiunto dei prodotti direttamente dalla pagina del carrello.
Come posso controllare la cronologia dei miei ordini?
Per vedere tutti gli ordini effettuati sul nostro sito è necessario andare nella pagina "Account" e cliccare su "Cronologia Ordini": sarà presente la lista degli ordini già effettuati.
Come so che il mio ordine è stato confermato?
Una volta eseguito il pagamento verrai reindirizzato alla pagina di conferma dell'ordine dove verrà annunciato l'esito dell'ordine. Per ogni ordine confermato sarà inviata una mail con il riepilogo dell'ordine e il totale pagato o da pagare.
Si possono effettuare ordini telefonici?
No. Purtroppo questa modalità non è ancora prevista come canale di vendita. I motivi sono principalmente legati ai dati di pagamento che non possono essere in nessun modo presi in carico dal nostro staff.
Quali sono i tempi di preparazione i un ordine?
Ogni ordine viene elaborato e preparato dal nostro staff entro 1 ora dal ricevimento dell'ordine ed è pronto per essere consegnato al corriere di riferimento.
Come posso ottenere il mio prodotto il prima possibile?
Facciamo del nostro meglio per assicurare una consegna veloce a tutti i nostri clienti. Tuttavia se vuoi che il pacco sia spedito lo stesso giorno dell'ordine devi eseguirlo entro le 11:30 AM. In questo modo possiamo consegnare il pacco la stessa mattina.
Posso annullare un ordine appena eseguito?
Il nostro staff è velocissimo nella preparazione degli ordini ricevuti. Tuttavia avrai la possibilità di annullare l'ordine prima che questo venga spedito (consegnato al corriere). Se il pacco è già stato affidato al corriere non sarà possibile annullare l'ordine.
Esiste un minimo d'ordine che bisogna rispettare?
No! Tuttavia se vuoi ottenere la spedizione gratuita è necessario che l'importo dell'ordine superi i 150€. Sotto questa cifra sarà applicato il costo di spedizione che dipende dal paese di destinazione.
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Pagamenti
Come posso pagare il mio ordine?
Offriamo diversi metodi di pagamento e tra questi: PayPal, Carta di credito, Bonifico Bancario, ScalaPay. Tutti i metodi descritti non prevedeno nessun costo accessorio.
Come funziona il pagamento in 3 rate con ScalaPay?
Quando scegli in che mdoo pagare hai la possibilità di scegliere il metodo di pagamento in 3 rate. Il totale dell'ordine verrà diviso in 3 rate uguali: la prima rata dovrà essere saldata al momento dell'acquisto la seconda dopo 30 giorni e l'ultima dopo 60 giorni.
Sono previsti interessi scegliendo come metodo di pagamento ScalaPay?
No. Nessun costo aggiuntivo al tuo ordine sarà aggiunto. Scegliendo ScalaPay il totale del tuo ordine non cambia. Avrai solo la possibilità di pagare in 3 rate lo stesso importo.
Posso pagare tramite Bonifico Bancario?
Certo! Tieni conto comunque che quando scegli questo metodo di pagamento i tempi per la consegna del prodotto si allungano. Dovremmo infatti aspettare la conferma della ricezione del pagamento a parte del nostro ufficio commerciale prima di poter processare l'ordine.
I prezzi presenti sul sito comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi mostrati sul nostro sito sono comprensivi di Iva. Tuttavia per alcuni paesi di vendita i prezzi mostrati saranno al netto dell'IVA.
Come posso Pagare tramite ScalaPay?
Questo metodo di pagamento è disponibile in fase di checkout. Quando sceglierai il metodo di pagamento ti verranno mostrate le carie opzioni tra tra cui anche ScalaPay.
Il mio pagamento con carta di credito è stato rifiutato. Perchè?
Il circuito di pagamento a cui affidiamo il nostro servizio di pagamenti elettronici è SiaPay. I motivi di un rifiuto di un pagamento possono essere molteplici: dati inseriti in modo errat, momentaneo malfunzionamento del circuito bancario, verifica non andata a buon fine.
Dove trovo le coordinate bancarie per effettuare un bonifico?
Una volta che l'ordine sarà completato ti verrà mostrata una pagina contente tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. Gli stessi dati ti saranno inviati via email insieme a tutti i dati dell'ordine.
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Spedizioni e Consegne
Quali sono i tempi di consegna previsti?
Tutti gli ordini (tranne quelli pagati con bonifico bancario) sono processari entro 1 ora dal ricevimento e preparati per la spedizione. La consegna al corriere avviene ogni mattina dal martedi al venerdi intorno alle 12. Pertanto tutti gli ordini ricevuti venerdi dopo le 12:00 AM, sabato e domenica verranno spediti il martedi. Solitamente tutti gli ordini vengono consegnati entro le 48h / 72h.
Posso usare un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Si. In fase di checkout avrai la possibilità di inserire un indirizzo fatturazione e un indirizzo di destinazione della merce. Ti ricordiamo che qualora si desidera fattura bisogna comunicarlo in fase di acquisto e inserire il Codice Fiscale / Partita Iva, ecc ecc.
Con quali corrieri vengono spediti i pacchi?
Attualmente utilizziamo due vettori principali: UPS e DHL. I tempi di consegna sono uguali per entrambi.
Devo pagare spese ulteriori al momento della consegna del pacco?
No. Il corriere dovrà essere pagato solo nel caso in cui hai scelto come metodo di pagamento il contrassegno. Per tutti gli altri metodi di pagamento non bisogna pagare niente al corriere.
Quali sono i costi di una spedizione?
Il costo della spedizione in Italia è GRATUITA per tutti gli ordini con importo superiore a 150€. Per ordini di importi inferiori a 150€ verrà aggiunto il costo di spedizione che è di 10€. Per altri paesi consultare la pagina spese di spedizione.
Come posso tracciare il mio ordine?
Ogni volta che un ordine viene processaro e passa nello stato di "Spedito" il nostro staff provvederà a fornire il codice di tracking di ogni singola spedizione. SArà possibile traovare questo codice andando su "Account -> Cronologia Ordine" e selezionando l'ordine di cuisi vuole conoscere il numero di tracciamento.
Il mio pacco risulta depositato in un centro di raccolta del corriere. Perchè?
I motivi potrebbero essere diversi. Per esempio l'errato inserimento dei dati dell'indirizzo o l'impossibilità del corriere a trovare il nome sul campanello. Per evitare che questo accada è necessario fornire tutti i dettagli precisi sull'indirizzo. Inoltre consigliamo sempre di lasciare un recapito telefonico che sarà fornito al corriere.
Se il pacco risulta in consewgna presso un centro di raccolta come devo fare?
Se il pacco risulta in consegna presso un centro raccolta è possibile contattare il corriere locale per mettersi d'accordo per la consegna.
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Restituzione e Rimborsi
Se un prodotto non va bene di taglia o è difettato come procedo?
Il reso è possibile effetuarlo entro 15 giorni dal ricevimento della merce. L'operazione può essere avviata direttamente dalla cronologia degli ordini selezionando l'ordine di pertinenza. Una volta dentro la pagina dell'ordine basterà selezionare i prodotti da rendere e seguire la procedura guidata sul sito.
E' possibile modificare un articolo dell'ordine?
Solo nel caso in cui il tuo ordine non è stato ancora processato è possibile richiedere il cambio di un prodotto presente nell'ordine. Se invece l'ordine è stato già processato è necessario effettuare il processo di reso.
Posso ottenere il rimborso totale se invio il reso a mie spese?
Certo! Se l'invio del res avviene a tue spese tramite un vettore di vostro gradimento il rimborso avverrà in modalità totale. Quindi se avevi pagato 100€ per il tuo acquisto otterrai 100€ di rimborso. Se, invece, vuoi che il nostro staff si occupi di tutto allora al rimborso saranno detratte 10€ e otterrai 90€ di rimborso.
Quanto tempo ci vuole prima di ottenere il rimborso?
Da quando il prodotto viene consegnato presso la nostra sede di solito il rimborso avviene entro un paio di giorni. Il termine massimo previso è di 14 giorni. Nel 90% dei casi avviene entro 2/3 giorni.
Come posso ottenere il rimborso di un ordine?
Il rimborso di un prodotto reso viene effettuato in automatico senza che l'utente debba fare niente. Il rimborso avverrà nello stesso metodi di pagamento. Nel caso in cui il pagamento sia stato in contrassegno il nostro ufficio commerciale provvederà a richiedere i dati dell'IBAN per effettuare il rimborso.
Come posso tracciare il mio ordine?
Ogni volta che un ordine viene processaro e passa nello stato di "Spedito" il nostro staff provvederà a fornire il codice di tracking di ogni singola spedizione. SArà possibile traovare questo codice andando su "Account -> Cronologia Ordine" e selezionando l'ordine di cuisi vuole conoscere il numero di tracciamento.
Quali regole devo rispettare per procedere al reso?
Le condizioni da rispettare affinchè il reso possa essere accettato sono:
- I capi non devono essere stati: indossati, lavati, alterati
- Presenza di tutte le etichette originali
- Presenza del sigillo di sicurezza
- Nessun segno d'usura
Con quale modalità di pagamento otterrò il rimborso?
Ogni rimborso verrà esegito nella stessa modalità con cui è stato effettuato l'acquisto. Quindi se hai pagato con PayPal il rimborso avverrà su PayPal, se il pagamento è avvenuto con carta di credito sarai rimborsato sul circuito delle carte di credito. Se invece avevi scelto il contrassegno come metodo di pagamento del tuo ordine allora ti saranno richieste le coordinate bancarie per effettuare il rimborso.
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Guida alle Taglie
Esistono diversi tipi di scale taglie per ogni tipo di capo che può cambiare da brand a brand per questo abbiamo preparato una guida che in base al brand e alla scala taglia ti aiuti a capire la tua misura perfetta. Per visionare la guida basta andare in una qualsiasi scheda di un prodotto e cliccare sul link "Guida alle Taglie" presente accanto alla casella che permette di scegliere la taglia. Abbiamo creato una pagina apposta che spiega le corrispondenze tra le varie scale taglie e i brand.